rgt_top

Registro

La RGT offre inoltre l’opportunità agli Insegnanti di Chitarra o Basso di iscriversi al Registry of Guitar Tutors (Il Registro degli Insegnanti di Chitarra) e diventare Membro RGT essendo cosi partecipi di un’organizzazione professionale che consente all’Insegnante di pubblicizzare l’offerta di corsi indirizzati verso la preparazione di esami. Esami che al tempo stesso sono offerti da altri Insegnanti in altre località che vanno da Londra, Sidney o New York.

L’insegnante iscritto al Registro può descriversi come ‘Insegnante Registrato RGT’ oppure ‘Insegnante Iscritto al Registry of Guitar Tutors’ e usare il logo ‘Insegnante Registrato RGT’ accanto al proprio profilo*.

La domanda d’iscrizione al Registro è aperta a insegnanti di varie capacità perché permette loro di indicare esattamente a quale livello e stile si ha la competenza di insegnare. La domanda deve essere inoltrata accompagnata dai nomi di due Referenti con i quali la RGT verificherà la correttezza delle informazioni ricevute.

L’iscrizione prevede una quota a partire dalla somma di £38 Sterline annue corrispondenti a circa €51 (conversione applicate alla data di aggiornamento di questa pagina). Tale quota copre spese amministrative come l’invio di materiale e alcuni vantaggi tra cui:

  • un attraente Certificato di Membro RGT che può essere incorniciato e mostrato dimostrando che sei iscritto al Registro RGT e per tanto un’Insegnante Registrato RGT.
  • la pubblicazione dei tuoi dati sul Registro Online del sito www.RGT. org con la possibilità di essere raggiunti da studenti alla ricerca di un Insegnante.
  • l’invio della rivista quadrimestrale della RGT, la pubblicazione dedicata agli insegnanti di chitarra contenente informazioni utili e consigli su metodi e pratiche di insegnamento oltre a recensioni di materiale didattico e altro.
  • sconto sull’acquisto di pubblicazioni RGT.

Per sottoporre la richiesta d’iscrizione al Registro vai a: www.rgt.org/joinrgt.php

 

Copyright © 2012 esamilcm.it